Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

24/07/2018  - Avviso per Ufficio Successioni
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE IL SERVIZIO DI RICEZIONE ATTI NOTORI E SUCCESSORI E’ SOSPESO DAL 16 AL 27 LUGLIO E DAL 13 AL 24 AGOSTO 2018.
Nel periodo sopra indicato, è a disposizione la segreteria della Dirigenza e della Presidenza per la sola gestione dell’agenda degli appuntamenti per gli atti successori e notori.
Per il rilascio delle copie di atti già ricevuti è necessario rivolgersi al Responsabile del Servizio nei giorni di sua presenza in Ufficio: eventuali richieste potranno essere segnalate dagli interessati attraverso apposito messaggio di posta elettronica all'indirizzo attinotori.successioni.tribunale.tivoli@giustizia.it, con l'avvertenza che il rilascio delle copie è soggetto ad istanza prodotta in ufficio previo versamento dei diritti e dell’imposta di bollo, come per legge.
Sempre limitatamente al periodo sopra indicato, per l’eventuale consultazione del Registro delle Successioni, ai sensi dell'art. 53 disp.att.cod.civ., saranno a disposizione:

 La segreteria della Dirigenza nel periodo dal 20 al 27 luglio 2018 e per i giorni 16 e 17 agosto 2018 (assistente giudiziario dott.ssa Tilloca);
 la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione nei giorni 13 e 14 agosto e dal 20 al 24 agosto 2018.


F.TO Il Dirigente Amministrativo Reggente
Dott.ssa Gloria Mastrogiacomo