Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

07/07/2022  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 2° trimestre 2022.
[leggi]
File allegato - formato PDF (296Kb)

08/04/2022  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 1° trimestre 2022.
[leggi]
File allegato - formato PDF (511Kb)

08/04/2022  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 1° Trimestre 2022.
[leggi]
File allegato - formato PDF (1630Kb)

27/01/2022  - Decreto 1/2022 GdP di Tivoli.
[leggi]
File allegato - formato PDF (466Kb)

13/01/2022  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 4° Trimestre 2021.
[leggi]
File allegato - formato PDF (410Kb)

11/01/2022  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 4° trimestre 2021
[leggi]
File allegato - formato PDF (470Kb)

01/12/2021  - Locandina BCC di Roma
[leggi]
File allegato - formato PDF (832Kb)

08/10/2021  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 3° trimestre 2021
[leggi]
File allegato - formato PDF (1128Kb)

06/10/2021  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 3° Trimestre 2021.
[leggi]
File allegato - formato PDF (749Kb)

10/09/2021  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 2° trimestre 2021
[leggi]
File allegato - formato PDF (615Kb)

01/08/2021  - Sospensione del presidio il sabato nel mese di agosto del Giudice di Pace di Tivoli
[leggi]
File allegato - formato PDF (494Kb)

16/07/2021  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 2° Trimestre 2021.
[leggi]
File allegato - formato PDF (996Kb)

21/04/2021  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 1° Trimestre 2021.
[leggi]
File allegato - formato PDF (244Kb)

06/04/2021  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 1° trimestre 2021
[leggi]
File allegato - formato PDF (578Kb)

22/01/2021  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 4° Trimestre 2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (893Kb)

11/01/2021  - Esecuzioni immobiliari - Linee guida per lo svolgimento delle attività degli ausiliari.
[leggi]
File allegato - formato PDF (1408Kb)

08/01/2021  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 4° trimestre 2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (110Kb)

23/12/2020  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 3° trimestre 2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (518Kb)

17/12/2020  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 3° Trimestre 2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (962Kb)

12/11/2020  - Avviso: la cancelleria lavoro riceve solo su appuntamento.
[leggi]

09/11/2020  - Avviso: rinviate le udienze del GOP dr.ssa Giulia Basile del 10 e dell'11/11/2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (360Kb)
Rinvio udienza 11-11-20 - formato PDF (347Kb)

05/11/2020  - Avvisio: rinviata l'udienza del GOP dr.ssa Giulia Basile del 9/11/2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (350Kb)

03/11/2020  - AVVISO: MALFUNZIONAMENTO LINEE TELEFONICHE
[leggi]

03/11/2020  - Lavori di rifacimento dell'impianto idrico e scarichi dei bagni nei locali UNEP nelle giornate del 6 e 7 novembre 2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (709Kb)

05/08/2020  - Chiusura Uffici Santo Patrono e Presidio 10/8
[leggi]
File allegato - formato PDF (27Kb)

21/07/2020  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 2° Trimestre 2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (876Kb)

06/07/2020  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita 1° Trimestre 2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (1558Kb)

03/07/2020  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 2° trimestre 2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (454Kb)

03/07/2020  - Orario accettazione atti mese di agosto 2020 UNEP
[leggi]
File allegato - formato PDF (509Kb)

08/04/2020  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 1° trimestre 2020.
[leggi]
File allegato - formato PDF (582Kb)

16/01/2020  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 3° trimestre 2019.
[leggi]
File allegato - formato PDF (526Kb)

15/01/2020  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita IV° Trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (836Kb)

13/01/2020  - Elenco incarichi concorsuali conferiti nel 1°,2° e 4° trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (425Kb)

08/10/2019  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazion di vendita III° Trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (994Kb)

23/07/2019  - Locandina BCC
[leggi]
File allegato - formato PDF (930Kb)

08/07/2019  - Elenco dei compensi liquidati ai professionisti per le operazioni di vendita II trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (1444Kb)

21/05/2019  - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità' e messa alla prova stipulata tra il Tribunale di Tivoli e l'Associazione Anffas Subiaco Onlus.
[leggi]
File allegato - formato PDF (2663Kb)

03/04/2019  - Elenco dei compensi liquidati ai professionisti per le operazioni di vendita - 1° trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (2022Kb)

01/04/2019  - Elenco incarichi concorsuali conferiti 1° trimestre 2019
[leggi]
File allegato - formato PDF (609Kb)

10/01/2019  - Elenco dei compensi liquidati ai professionisti per le operazioni di vendita - 4° trimestre 2018
[leggi]
File allegato - formato PDF (198Kb)

10/01/2019  - Elenco incarichi concorsuali conferiti 4° trimestre 2018
[leggi]
File allegato - formato PDF (112Kb)

15/10/2018  - Elenco incarichi concorsuali conferiti terzo trimestre 2018.
[leggi]
File allegato - formato PDF (538Kb)

08/10/2018  - Elenco compesi liquidati ai professionisti incaricati delle operazioni di vendita.
[leggi]
File allegato - formato PDF (101Kb)

08/10/2018  - Lavori di messa in sicurezza porte
[leggi]

03/08/2018  - 10 Agosto Santo Patrono per il Comune di Tivoli
[leggi]
File allegato - formato PDF (27Kb)

24/07/2018  - Avviso per Ufficio Successioni
[leggi]

05/07/2018  - Elenco compensi liquidati ai professionisti per le operazioni di vendita secondo trim. 2018
[leggi]
File allegato - formato PDF (925Kb)

05/07/2018  - Nomine curatore secondo trimestre 2018
[leggi]
File allegato - formato PDF (566Kb)

04/06/2018  - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità' e messa alla prova stipulata tra il Tribunale di Tivoli ed il Comune di Riofreddo.
[leggi]
Convenzione messa alla prova - formato PDF (1207Kb)

31/05/2018  - Assemblea sindacale 4 giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
[leggi]

24/04/2018  - Ordinanza di delega delle operazioni di vendita-Aprile 2018
[leggi]
File allegato - formato RTF (356Kb)

19/04/2018  - Convenzione FAI Fondo Ambiente Italiano
[leggi]
File allegato - formato PDF (2036Kb)

13/04/2018  - Avviso limitazione orario apertura al pubblico cancellerie esecuzioni civili
[leggi]

21/03/2018  - Ammessi al tirocinio formativo ai sensi dell’art. 73 D.L. 69/2013
[leggi]

14/03/2018  - Ordine di servizio 12/2018 - TABELLA DEI COMPENSI ORARI PER LA REDAZIONE DEI VERBALI DI INVENTARIO.
[leggi]
File allegato - formato PDF (50Kb)

19/02/2018  - Comunicazione in merito alla nomina dei professionisti nelle procedure da sovraindebitamento ex L. 3/2012.
[leggi]
File allegato - formato PDF (175Kb)

09/08/2017  - Santo Patrono Giudice di Pace Tivoli e Subiaco
[leggi]
File allegato - formato PDF (57Kb)

14/07/2017  - Santo Patrono di Tivoli 10/8/2017.
[leggi]
File allegato - formato PDF (21Kb)

13/03/2017  - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità.
[leggi]
File allegato - formato PDF (733Kb)

02/02/2017  - Pubblicato il decreto n. 2/2017.
[leggi]

20/01/2017  - Risposta a nota dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli del 18-1-2017 prot. n. 303
[leggi]
File allegato - formato PDF (15Kb)

16/01/2017  - Rinvio udienza di locazione del dott. Pagniello del 16-1-2017 al 25-1-2017
[leggi]
File allegato - formato PDF (5Kb)

30/12/2016  - Riapertura Giudice di Pace di Subiaco
[leggi]

24/10/2016  - Integrazione ulteriore componente nella “Conferenza Permanente”.
[leggi]

12/10/2016  - Rinnovo della nomina del dott. Fernando SCOLARO quale magistrato di riferimento per l’informatica del Tribunale di Tivoli
[leggi]
File allegato - formato PDF (82Kb)

07/10/2016  - Orario apertura al pubblico cancellerie
[leggi]
File allegato - formato PDF (33Kb)

25/07/2016  - Assegnazione tirocinanti
[leggi]
File allegato - formato ZIP (167Kb)

07/04/2016  - BANDO TIROCINI
[leggi]

15/03/2016  - DECRETO SOSPENSIONE UDIENZE CIVILI E PENALI IL 18-4-2016 PER REFERENDUM.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (34Kb)

08/03/2016  - UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA
[leggi]

04/02/2016  - Il Tribunale di Tivoli per il bene sociale: la solidarietà nelle istituzioni e le istituzioni della solidarietà.
[leggi]

08/01/2016  - PCT - Pubblicato oggi sul sito pst.giustizia.it il decreto di modifica delle specifiche tecniche.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (303Kb)

09/12/2015  - Rilascio delle attestazioni relative al deposito di atti giudiziari e corresponsione dei diritti di Cancelleria per la certificazione.
[leggi]

20/10/2015  - Istituzione dell’Ufficio della “Conferenza Permanente” (ex art. 3 DPR 133/2015).
[leggi]

09/07/2015  - Orario Ufficio NEP di Tivoli mese di AGOSTO
[leggi]

01/07/2015  - Tirocini formativi ex art. 73 D.L. 69/2013 Convertito con legge 98/2013) e succ. mod.
[leggi]

24/06/2015  - Ordine di Servizio del Presidente n. 28/2015
[leggi]
File allegato - formato RTF (165Kb)

07/04/2015  - Chiusura cancelleria esecuzioni immobiliari 8 e 9 aprile.
[leggi]

25/03/2015  - Chiusura cancelleria volontaria giurisdizione nei giorni 26 e 27 marzo 2015.
[leggi]

17/03/2015  - Proroga chiusura cancelleria dell’esecuzioni mobiliari per lavori in corso.
[leggi]

16/03/2015  - Proroga chiusura cancelleria dell’esecuzioni mobiliari per lavori in corso.
[leggi]

12/03/2015  - Chiusura cancelleria dell’esecuzioni mobiliari per lavori in corso.
[leggi]

09/03/2015  - Chiusura sedi periferiche di Castelnuovo di Porto e Palestrina.
[leggi]

18/12/2014  - Inaugurazione del nuovo edificio destinato alla Procura di Tivoli
[leggi]

15/12/2014  - Notificazioni e comunicazioni telematiche penali.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (1105Kb)

12/09/2014  - DECRETO-LEGGE: Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell'arretrato in materia di processo civile.
[leggi]

19/08/2014  - Processo Civile Telematico: convertito in legge, con modificazioni, il decreto-legge 90/2014.
[leggi]

28/01/2014  - Avviso chiusura accesso archivio cancelleria Lavoro nei giorni 29 e 30 gennaio 2014
[leggi]

07/01/2014  - Tirocinio formativo presso il Tribunale per laureati in giurisprudenza.
[leggi]

30/12/2013  - Pubbllicati i decreti n. 26 e 27 del 30/12/2013.
[leggi]

25/11/2013  - Processo Civile Telematico - Pagamenti Telematici - Poste Italiane S.p.A.
[leggi]

20/09/2013  - Chiusura Sezioni distaccate di Castelnuovo di Porto e Palestrina
[leggi]

14/08/2013  - Autorizzato per un periodo di un anno e sei mesi l'uso dei locali delle Sezioni distaccate.
[leggi]

15/07/2013  - Insediato il nuovo Presidente del Tribunale dott. Roberto Gerardi
[leggi]

01/07/2013  - Orario apertura al pubblico Ufficio Patrocinio a spese dello Stato e Incidenti di esecuzione.
[leggi]

25/06/2013  - Deleghe presidenziali mese di luglio.
[leggi]

14/06/2013  - Trasformazione del servizio "Rinvii d'ufficio" in "Newsletter".
[leggi]

13/06/2013  - Deleghe presidenziali fine giugno.
[leggi]

12/06/2013  - Correzione anagrafica avvocati.
[leggi]

30/04/2013  - Processo Civile Telematico: avvio servizio accettazione pagamenti telematici.
[leggi]

29/04/2013  - Pubblicati i decreti n. 11,12 e 13
[leggi]

15/04/2013  - Dott. Perinelli deposito provvedimenti in forma digitalizzata.
[leggi]

08/04/2013  - CONVEGNO 10 aprile 2013 ore 15.30 – Scuderie Estensi – Il Giudice di Pace quale Giudice di Prossimità
[leggi]
File allegato - formato ZIP (127Kb)

04/04/2013  - Decreto n.9/2013 - Modifica date udienza ruoli monocratici.
[leggi]

19/03/2013  - Chiusura cancelleria fallimentare al pubblico il venerdì, per quattro settimane, a decorrere dal 22 marzo 2013.
[leggi]

18/03/2013  - Processo Civile Telematico e ….dintorni. Finalmente risolti i problemi della Giustizia?
[leggi]
File allegato - formato ZIP (2006Kb)

14/03/2013  - Modalità di presentazione delle domande di ammissione al passivo nelle procedure fallimentari.
[leggi]

05/03/2013  - Pubblicati i decreti presidenziali n. 7 e 8
[leggi]

21/02/2013  - Corso di formazione agli Interventi di Primo Soccorso per Dipendenti amministrativi, Magistrati ed Avvocati del Tribunale di Tivoli.
[leggi]

18/02/2013  - Elezioni del 24-25 febraio 2013
[leggi]

08/02/2013  - Nominato il Presidente del Tribunale di Tivoli.
[leggi]

05/02/2013  - Sezione lavoro chiusura sportello mercoledì e venerdì.
[leggi]

31/01/2013  - Corso sulle tecniche di primo soccorso
[leggi]

16/01/2013  - Interruzione sistemi informatici settore CIVILE fino al 20/01/2013
[leggi]

11/01/2013  - Chiusura cancelleria Fallimentare nei giorni 21 e 22 Gennaio 2013
[leggi]

24/12/2012  - Legge di stabilità 2013 n.228 (stralcio giustizia)
[leggi]
File allegato - formato RTF (72Kb)

18/12/2012  - Giustizia digitale: notifiche tramite PEC ed altro
[leggi]

14/12/2012  - Contributo unificato nel processo tributario - risposte ai quesiti.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (780Kb)

05/12/2012  - Le esecuzioni immobiliari: punti di criticità e nuove prospettive
[leggi]
File allegato - formato ZIP (280Kb)

03/12/2012  - Pubblicato il decreto n. 50 - Udienze Presidenziali per il mese di Gennaio
[leggi]

26/11/2012  - Pubblicato il decreto n. 48 - Colleggio fallimentare
[leggi]

15/11/2012  - Corso di formazione per addetti alla prevenzione incendi.
[leggi]

13/11/2012  - AVVISO ALL'UTENZA: Cessazione rilascio dei certificati di non pendenza di procedura concorsuali dal 1° dicembre 2012 a soggetti privati.
[leggi]

24/10/2012  - Giornata europea della Giustizia Civile
[leggi]
File allegato - formato ZIP (321Kb)

23/10/2012  - Misure di prevenzione e lotta incendi.
[leggi]

23/10/2012  - Corso su nozioni di primo soccorso.
[leggi]

01/10/2012  - Attivato il sito web ufficiale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli
[leggi]

17/09/2012  - Processo Civile Telematico: deposito telematico atti di parte.
[leggi]

14/09/2012  - Decreto n. 31 Riordino post feriale
[leggi]

31/07/2012  - Gestione automezzi 2012 - rapporti con le Sezioni Distaccate.
[leggi]

18/05/2012  - Attivazione del Portale dei Servizi Telematici
[leggi]

15/05/2012  - Supplenza per mesi 6 del GdP Renato De Vecchis all'ufficio del GdP di Palombara.
[leggi]

30/03/2012  - Dal 2-4-2012 avvio delle comunicazioni tramite posta elettronica certificata (PEC) ai sensi dell'art. 136 c.p.c.
[leggi]

21/02/2012  - Corso di formazione agli Interventi di Primo Soccorso per Dipendenti amministrativi, Magistrati ed Avvocati del Tribunale di Tivoli.
[leggi]

04/01/2012  - Istituzione dell' Ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle Amministrazioni procedenti.
[leggi]

30/12/2011  - Cittadinanza onoraria al Presidente Bruno Ferraro
[leggi]
File allegato - formato ZIP (312Kb)

16/12/2011  - GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA CIVILE
[leggi]

01/12/2011  - Il Tribunale di Tivoli e i suoi Comuni nelle cartoline d'epoca.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (128Kb)

04/11/2011  - Sezione Lavoro - Richiesta copie decreti di fissazione di udienza.
[leggi]

24/10/2011  - Accentramento dei servizi della Sezione distaccata di Castelnuovo di Porto a Tivoli
[leggi]

13/10/2011  - Palestrina - Assegnazione del GOT Dr. Pagniello
[leggi]

01/10/2011  - Statistiche decennale Tribunale di Tivoli
[leggi]
File allegato - formato ZIP (546Kb)

01/10/2011  - IL TRIBUNALE DI TIVOLI LA SUA NASCITA E LA SUA EVOLUZIONE.
[leggi]

01/10/2011  - IL TRIBUNALE DI TIVOLI DOPO UN DECENNIO E PER UN GRANDE FUTURO.
[leggi]

26/09/2011  - Decennale del Tribunale di Tivoli
[leggi]
File allegato - formato ZIP (1937Kb)

10/06/2011  - Attivazione del Portale delle Procedure Concorsuali
[leggi]

03/06/2011  - Accentramento temporaneo di servizi della Sez. di Castelnuovo di Porto.
[leggi]

04/05/2011  - Referendum del 12 e 13 giugno 2011. Sospensione delle udienze civili e penali.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (124Kb)

14/04/2011  - LA COSTITUZIONE NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI CASTELNUOVO DI PORTO
[leggi]

18/03/2011  - UNA STELE NEL TRIBUNALE DI TIVOLI IN ONORE DELLA COSTITUZIONE. PER NON DIMENTICARE
[leggi]

03/03/2011  - Relazione sull’applicazione della legge in materia di trattamento dei dati personali.
[leggi]
File allegato - formato RTF (162Kb)

03/03/2011  - Relazione sullo stato di informatizzazione del Tribunale di Tivoli.
[leggi]
File allegato - formato RTF (172Kb)

01/03/2011  - Indagine su societa dichiarate fallite.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (376Kb)

16/02/2011  - LE SPONSORIZZAZIONI CHE RENDONO SEMPRE PIU’ ACCOGLIENTI GLI AMBIENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA.
[leggi]
File allegato - formato RTF (141Kb)

31/01/2011  - Avvio informatizzazione sezione distaccata di Castelnuovo di Porto.
[leggi]

19/01/2011  - Linee guida in materia di trattamento di dati personali nella riproduzione di provvedimenti giurisdizionali per finalità di informazione giuridica.
[leggi]
File allegato - formato ZIP (639Kb)

12/01/2011  - Ufficio NEP Sez Dist Castelnuovo di Porto
[leggi]
File allegato - formato ZIP (103Kb)

03/01/2011  - Proclamazione dell'astenzione nazionale dalle udienze dei Giudici di Pace dal 17 al 28 gennaio 2011
[leggi]
File allegato - formato ZIP (127Kb)

06/12/2010  - INAUGURATO SOLENNEMENTE IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI CASTELNUOVO DI PORTO
[leggi]
File allegato - formato ZIP (1975Kb)

29/11/2010  - Il 6/12/2010 alle ore 10:30 - Inaugurazione nuova sede Palazzo di Giustizia della Sezione Distaccatata di Castelnuovo di Porto
[leggi]

25/11/2010  - Inaugurato a Tivoli l'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Prime riflessioni.
[leggi]

23/11/2010  - Cerimonia inaugurazione nuova sede Sezione distaccata di Castelnuovo di Porto. - Chiusura anticipata uffici.
[leggi]
File allegato - formato RTF (1260Kb)

12/11/2010  - Ricezione atti di lavoro nel periodo 15 dicembre 2010 15 gennaio 2011 - ordine di servizio
[leggi]

19/10/2010  - Regolamentazione appuntamenti Presidente con utenza e avvocati
[leggi]

16/10/2010  - Primi orientamenti del Tribunale di Tivoli sulle opposizioni a decreto ingiuntivo.
[leggi]

01/10/2010  - Inaugurazione nuovo sito ufficiale del Tribunale di Tivoli
[leggi]

23/09/2010  - Pubblicato il decreto n. 43 del Presidente dott. Bruno Ferraro
[leggi]

21/09/2010  - Pubblicati i decreti n. 41 e 42 del Presidente dott. Bruno Ferraro
[leggi]

20/06/2010  - La consacrazione della biblioteca del Tribunale a San Giovanni Bosco. Un connubio tra Fede e Giustizia.
[leggi]

14/06/2010  - Consacrazione della biblioteca del Tribunale a San Giovanni Bosco
[leggi]

22/03/2010  - Giornata di prevenzione
[leggi]
File allegato - formato ZIP (255Kb)

11/03/2010  - Autorelazione primo anno presidenza del Tribunale di Tivoli
[leggi]

09/03/2010  - Circolare n. 1/2010 CTU
[leggi]

27/01/2010  - Iscrizione a ruolo con lettore ottico
[leggi]

01/12/2009  - GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA CIVILE
[leggi]
File allegato - formato ZIP (156Kb)

06/07/2009  - Relazione sull’amministrazione della giustizia per l’anno 2010
[leggi]

22/06/2009  - AVVISO - Servizio fotocopie al banco
[leggi]

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale

Progetto di solidarietà promosso dalla Sezione Esecuzione Mobiliare.

La banca dati della giurisprudenza del settore civile, che presenza sia un notevole numero di massime, sia, per esteso, numerose tra le sentenze di maggior interesse; il tutto organizzato per materia ed argomento secondo un indice analitico di facile consultazione.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


Normattiva