Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

14/08/2013  - Autorizzato per un periodo di un anno e sei mesi l'uso dei locali delle Sezioni distaccate.
Decreto n. 20/2013

Il Presidente ff,

visto il decreto del Ministro della Giustizia in data 8 agosto 2013, con il quale, in deroga all’art. 2 della legge 24 aprile 1941 n. 392, è stato autorizzato per un periodo di un anno e sei mesi a decorrere dalla data di efficacia delle disposizioni di cui all’art 11, comma 2, del decreto legislativo 7 settembre 2012, n 155, l’utilizzo a servizio del Tribunale di Tivoli dei locali ospitanti le sezioni distaccate di Castelnuovo di Porto e di Palestrina, soppresse ai sensi dell’art. 1 comma 1 del medesimo provvedimento;

Dispone che a decorrere dal 13 settembre 2013 l’iscrizione e la trattazione dei nuovi procedimenti avvenga presso la sede di Tivoli mentre nei locali ospitanti le sezioni distaccate di Castelnuovo di Porto e di Palestrina, a tale data soppresse, verranno trattati ad esaurimento i giudizi civili e penali ivi rispettivamente pendenti.

La prosecuzione dell’attività nei termini indicati impone il mantenimento delle assegnazioni e delle attribuzioni tabellarmente previste per i magistrati attualmente operanti presso le sezioni distaccate ed il mantenimento dell’assetto amministrativo in essere presso le stesse.

Si trasmetta al Presidente della Corte d’Appello e si comunichi a tutti i Giudici, ai Got, al Consiglio dell’Ordine degli avvocati e alle cancellerie del Tribunale e delle sezioni distaccate di Castelnuovo di Porto e di Palestrina e agli uffici NEP del circondario. Si inserisca sul sito Internet del Tribunale.

Tivoli 14 agosto 2013

f.to Il Presidente ff
Dott. Mario Frigenti